Da Mandelieu a Cap d’Antibes, la baia di Cannes è una perla della Costa Azzurra.
Se Cannes è una magnifica città del Mediterraneo, con i suoi vicoli, ristoranti, piazze e la Croisette, Mandelieu La Napoule, capitale della mimosa, ha conservato l'autenticità del carattere provenzale.
La presenza di acqua ha modellato questa cittadina che si concede il tempo per godersi la vita tra i suoi porti turistici, i suoi ristoranti sulla spiaggia e i bellissimi campi da golf.
Il litorale di locale è il luogo ideale per chi intende trascorrere istanti di relax. Attraverso la scoperta della ricchezza culturale locale, gastronomica e ambientale, il vostro soggiorno sarà all'insegna del ritorno alla calma, del benessere e del buon vivere.
Resort sulla costa mediterranea, Mandelieu-la-Napoule è ricca di spiagge sabbiose e insenature, oltre che dalle prime caratteristiche delle rocce rosse del massiccio dell'Esterel. Il livello delle strutture portuali è eccezionale, con oltre 5.000 posti su sei porti interamente dedicati al piacere. Ugualmente numerose sono le possibilità di praticare sport nautici, diversificati e accessibili per un lungo periodo dell'anno, grazie al clima particolarmente favorevole. Con spiaggia, canottaggio, piacere uniti al fascino della riviera, Mandelieu-la-Napoule racchiude in sé tutti i vantaggi di una destinazione nautica di primissimo ordine.
Erede di una tradizione golfistica che risale a oltre un secolo fa, Mandelieu-La-Napoule è il primo golf club della Costa Azzurra, "le Old Corse", nato nel 1891. Con la "Riviera Golf", aggiuntosi un secolo più tardi, i tre percorsi presenti sul territorio locale (due 18 buche e un 9 buche) ne fanno una delle destinazioni più ambite per chi pratica golf in Costa Azzurra.